Seguici su:

5 Motivi per Scegliere un Fotografo con un Drone per il tuo Matrimonio

5 Motivi per Scegliere un Fotografo con un Drone per il tuo Matrimonio

Scegliere un fotografo con un drone per il tuo matrimonio è una scelta meravigliosa per 5 motivi! Ecco quali sono.

5 Motivi per Scegliere un Fotografo con un Drone

Il drone è uno degli strumenti più gettonati per lo shooting fotografico di un matrimonio per moltissime ragioni:

Foto con drone
Foto dal Drone
  • Il Video! In primis il drone va utilizzato per girare il filmato del matrimonio. Scegliere un fotografo con il drone ci offre la possibilità di produrre riprese aeree della cerimonia, fornendo delle visuali incredibili! Il drone può seguire la vettura degli sposi, oppure fornire una panoramica generale dell’assemblea. Qualora fosse possibile, è possibile filmare anche la l’entrata della sposa, catturandola da ogni prospettiva!
  • Una prospettiva unica! il primo motivo, che è anche il più importante, è la prospettiva aerea che può fornire un drone. In questo modo gli scatti si tramuteranno in immagini sensazionali riprese dall’alto. Così verranno messe maggiormente in risalto anche le bellezze paesaggistiche del luogo prescelto per gli scatti. Nel caso di località marittime, il drone permette di immortalare in tutta la sua bellezza anche il mare che non sarà più semplicemente un elemento dello sfondo della foto ma ne diventerà un protagonista insieme alla coppia di sposi.
  • Foto in velocità: non è raro che gli sposi scelgano qualche macchina dal nostro parco auto per essere accompagnati nel giorno più importante della propria vita. Il drone anche in questo caso ci viene in aiuto, poiché permette oltre che fornire mere riprese aeree dell’auto, di fotografarla anche mentre questa è in movimento. In questo modo le foto con lo sposo alla guida della vettura saranno più realistiche e trasmetteranno molte più emozioni nel guardarle, poiché ci saranno elementi tipici del movimento come il vento.
  • Momenti Indimenticabili: il drone può essere utilizzato durante ogni momento della cerimonia e permette di catturare nello scatto una porzione maggiore scena, in modo da includere negli scatti proprio tutti.

Belvedere Fotografi ti offre come servizio opzionale l’uso del drone per i servizi fotografici, contattaci e visualizza le nostre offerte!

Condividi su:

Contattaci

Richiedi subito un preventivo per il tuo giorno speciale