Seguici su:

Foto Post Wedding: cosa sono e perché farle

Foto Post Wedding: cosa sono e perché farle

Il Post Wedding Photography è la moda del momento. Scattarsi foto il giorno dopo o in un periodo successivo alla data del matrimonio è una richiesta sempre più incombente tra i futuri sposi e anche tra marito e moglie che vogliono rivivere l’emozione esclusiva di quel giorno indimenticabile. Ma in cosa consiste e cosa spinge i novelli sposi a richiedere un servizio fotografico post wedding? 

Foto post wedding: 3 motivi per sceglierle 

3 sono fondamentalmente le motivazioni che allettano all’idea di scattarsi fotografie il giorno successivo alle nozze. 

  • Nessuna corsa contro il tempo 
  • Zero stress 
  • Divertimento assicurato. 

Parliamoci chiaro. Il giorno del matrimonio seppure tutto bellissimo ed emozionante, il tempo è scandito da ritmi frenetici e al taglio della torta gli sposi sono esausti.  

Una volta trascorsa l’intensa giornata del matrimonio, l’adrenalina si azzera e reste unicamente la voglia di ricordarsi e rivivere quegli attimi unici e irripetibili, che accompagneranno per sempre la vostra storia d’amore. 

E poi, volete mettere il divertimento nel mettersi in posa con i propri bellissimi abiti nuziali, una volta terminato il turbinio delle nozze, senza ansie e preoccupazioni?  

Il servizio fotografico post wedding ha proprio questo scopo: dedicare ai novelli sposi un momento di assoluta spensieratezza e intimità, in un luogo romantico e suggestivo, scelto da voi o da concordare insieme, per regalare ricordi di assoluta felicità. 

Condividi su:

Contattaci

Richiedi subito un preventivo per il tuo giorno speciale